Freekaribu Travel: la storia

Nel maggio 2005 assistiamo ad un’importante evoluzione per quanto riguarda le agenzie dell’alta Brianza e del Comasco: l’acquisizione da parte del gruppo Frigerio Viaggi, di tutte le agenzie di un altro gruppo storico come Baradello Viaggi.
In seguito a questo passaggio, nel dicembre 2005 , con l’affiliazione a Frigerio Viaggi Network leader nel settore, nasce la Freekaribu Travel.
Questa particolare situazione e il fatto di aver mantenuto lo stesso personale sin dall'apertura iniziale da parte della Baradello Viaggi 1990 ha fatto si che la Freekaribu Travel possa essere considerata come una "NUOVA STORICA AGENZIA". Nuova nel nome e nel marchio, ma di fatto presente già da circa vent'anni, vent'anni di esperienza e professionalità nel settore del turismo che le ha permesso di diventare un punto di riferimento nella zona.
Con il passare del tempo la Freekaribu Travel ha iniziato gradualmente ad ampliarsi, orientando il proprio “core bussines” verso un target di clientela sempre maggiore, affiancando alla normale attività del turismo leisure anche la gestione di gruppi ed incentive e il business travel
E la storia continua….